Austria, passione incontenibile: sesso sulle Alpi ma una webcam riprende tutto

Austria, passione incontenibile: sesso sulle Alpi ma una webcam riprende tutto

28/06/2021
 

Da soli, a duemila metri di altezza, senza nessuno sguardo indiscreto all'orizzonte: il contesto perfetto per lasciarsi andare se non fosse stato per una webcam piazzata esattamente sopra di loro. E così, il momento romantico che i due focosi amanti si erano ritagliati si è trasformato in un siparietto hot condiviso sui social praticamente da chiunque. E' accaduto nel Parco Nazionale delle Nock Mountain, la catena montuosa più occidentale e più alta delle Alpi Gurktal, in Austria.


La webcam trasmette in diretta ma con scatti fotografici ogni 20 minuti, e così ha ripreso il momento erotico tra i due alpinisti in tutte le sue fasi: prima mentre erano seduti uno accanto all'altro a godersi il ​​panorama , poi  sdraiati nudi avvinghiati tra l'erba e infine quando ormai erano andati via. E quei venti minuti di fermo immagine con la coppia in primo piano sono diventati virali "grazie" a qualcuno che ha pubblicato lo scatto online.

 

In Austria qualsiasi registrazione di luoghi pubblici è strettamente regolamentata e nella maggior parte dei casi vietata con multe severe per eventuali violazioni ma il gestore dell'impianto ha tenuto a precisare che le telecamere panoramiche e meteorologiche non sono considerate telecamere di sorveglianza poiché non trasmettono continuamente le registrazioni ma solo fotogrammi.